Seguici sui Social



Ultime Notizie

Gazza colpisce ancora: il flirt sull’Isola dei Famosi

Pubblicato

il

gascoigne-martani
PUBBLICITA

L’ex calciatore inglese e la chiaccherata opinionista tv sembrano aver intrecciato un’amicizia particolare

Tv, Isola dei Famosi. Paul Gascoigne, ex giocatore biancoceleste, che quest’anno partecipa al famoso reality ambientato su un’isola deserta, sembra aver già trovato dolce compagnia. E’ infatti nata un’amicizia particolare con Daniela Martani, opinionista tv ed ex concorrente del Grande Fratello.
I due fanno parte dello stesso gruppo di naufraghi, quello dei Burinos. I partecipanti di quest’edizione del reality sono divisi tra Burinos e Rafinados; Gazza e la Martani fanno parte dei primi. Sin dalla prima giornata hanno mostrato di provare una simpatia reciproca. Gazza si è mostrato anche particolarmente premuroso, spalmandole la schiena con la crema solare. A prima vista molto diversi, potrebbero magari proprio per questo trovare un feeling particolare: d’altronde, gli opposti si attraggono. La Martani è single e vegana convinta: ha dichiarato che sull’isola intende nutrirsi di solo cocco. Staremo a vedere gli eventuali sviluppi di questa simpatia scoccata tra i due concorrenti del programma televisivo.


Ultime Notizie

Lazio-Torino, Avv. Chiacchio: “Il ricorso si poteva evitare”

Pubblicato

il

I commenti del legale della squadra granata sulla vicenda

Lazio-Torino. La vicenda arriva al terzo grado, quello finale: Lotito ha infatti presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Sul piatto due possibili esiti: o rigiocare il match, o vittoria 3 a 0 per la Lazio a tavolino. La seconda possibilità è chiaramente quella auspicata dai biancocelesti. Sulla vicenda si è espresso il legale del Torino, l’Avv. Eduardo schiaccio, intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Si poteva evitare il terzo grado di giudizio, per evitare di condizionare il calendario nella fase finale. La Lazio ha ritenuto di fare ricorso e noi contesteremo le loro richieste. Nella giustizia in genere bisogna essere molto attenti, saremo pronti a contestare ogni cosa dirà la controparte. Sicuramente è un precedente importante Juve-Napoli. I principi di Juve-Napoli possono essere utilizzabili, ma ci sono particolari un po’ diversi. La sostanza comunque non cambia, anche Lazio-Torino si deve giocare”, ha dichiarato Chiacchio.

Continua a leggere

Articoli più letti