giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano: “Immobile – Keita – Felipe, trio fantastico” Poi su Peruzzi…

L’arrivo di Ciro Immobile ha portato entusiasmo in casa Lazio. Un colpo a sorpresa, ma dovuto, vista la partenza di Miroslav Klose. Un acquisto che ha convinto anche il più scettico, come Bruno Giordano. L’ex attaccante biancoceleste, intervenuto a Radiosei, ha così commentato: “Buon acquisto e se torna quello visto a Torino ci divertiremo. Con Keita e Felipe creerebbe un trio fantastico e imprevedibile. In fondo per la Lazio, il non giocare di Immobile agli Europei, è stato un bene poichè in tal modo è amncata la concorrenza“.

PUBBLICITA

Poi su Peruzzi: “Un’operazione che sarebbe normale in qualunque società, sta facendo scalpore in casa Lazio in quanto in passato sono stati mandati via tutte le persone vicine alla Lazio. Sono comunque contento, soprattutto per Peruzzi. Il suo ritorno dopo la lite passata? Forse Lotito gli ha chiesto scusa“.

Chiusura su Wallace: “Non norrei che l’acquisto del brasiliano unito ad un nuovo acquisto di un altro centrale serva a nascondere che De Vrij abbia ancora dei problemi fisici. Mi auguro di no…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS