venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inizia l’era Inzaghi 2.0: domani prima amichevole con l’Auronzo

Al di là di quello che sta accadendo accanto al mondo Lazio, purtroppo o per fortuna, c’è una stagione da preparare ed è già tempo di testare i muscoli con la prima amichevole dell’era 2.0 di Simone InzaghiDomani, per la prima volta, la rosa biancoceleste farà sul ‘serio’. Nessuna sfida proibitiva, anzi. Troppo presto alla luce dei soli 2 giorni di allenamento sulle gambe.

PUBBLICITA

Come riportato dal sito ufficiale della Lazio, alle 17, presso lo stadio Zandegiacomo, Radu e compagni sfideranno l’Auronzo. Da registrare infatti un piccolo cambio rispetto al programma originario: nelle settimane scorse, infatti, si era stabilito che la prima amichevole fosse tutta in famiglia, tra Lazio A e Lazio B. Forse serviva principalmente a Bielsa per vedere da vicino i suoi nuovi giocatori, con la disfatta del tecnico argentino deve essere apparsa inutile fare una partita in famiglia alla luce anche dei tanti assenti tra vacanze, ribelli e mercato non ancora concretizzato. Inzaghi conosce già bene la rosa, ero è giusto dare un avversario “vero” seppur di basso livello.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS