In questi giorni prosegue la serie di incontri fissati dal nuovo Ct della Nazionale Giampiero Ventura con i club di Serie A.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Gli Azzurri sono attesi tra settembre e novembre da 6 match internazionali, i 4 di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA Russia 2018 (Israele, Spagna, FYR Macedonia e Liechtenstein) e 2 amichevoli, con Francia (Bari, 1 settembre) e Germania (sede da definire, 15 novembre). Domani Ventura, accompagnato dal team Manager Gabriele Oriali e dagli assistenti tecnici Salvatore Sullo e Paolo Vanoli, sarà a Milanello dove incontrerà il Milan. Giovedì l’ex allenatore del Torino sarà a Formello per incontrare i giocatori e lo staff della Lazio; la prossima settimana, mercoledì 24 agosto, ultimo appuntamento in agenda con l’Inter alla Pinetina, prima dell’inizio del raduno della nazionale fissato per domenica 28 agosto a Coverciano.

