Gli affari di Raiola: ha guadagnato più di Inter e Milan!

Ultime News

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la sua...

Insigne alla Lazio: Le mosse azzardate per accaparrarselo e farlo cedere

La suggestiva pista Insigne-Lazio: un colpo estivo che potrebbe...
PUBBLICITA

E’ stata l’estate di Mino Raiola: 3 grandi colpi più alcune operazioni “minori” hanno fatto incrementare, e di molto, il conto in banca del super procuratore italo-olandese.

La Gazzetta dello Sport spiega come Raiola, grazie soprattutto agli affari Pogba, Ibrahimovic e Mkhitaryan, sia riuscito a mettersi in tasca, tra commissioni ed ingaggi, la bellezza di 50 milioni di euro! Una cifra astronomica, superiore agli incassi di Milan ed Inter messe insieme. Nello specifico il procuratore ha incassato 25 milioni dalla Juventus e 10 dal Manchester United per l’operazione Pogba, (in questa cifra ci sarebbe anche un bonus per Ibra a zero). Ancora 8 sono arrivati sempre dallo United per l’affare Mkhitaryan con il Borussia Dortmund. Altri 6-7 (e la stima è al ribasso) Mino li fattura grazie alle commissioni sugli ingaggi dei suoi assisti, che per lui oscillano tra il 5% e il 7% sul lordo: Ibra, Mkhitaryan, Pogba hanno firmato contratti stellari. Senza dimenticare anche Van Der Wiel passato a parametro zero al Fenerbahce.
Sono lontani gli anni in cui Raiola aiutava i genitori nella piccola pizzeria di Haarlem, in Olanda, adesso “Re” Mino adesso ho trovata una vera e propria fortuna, ovviamente non nel campo della ristorazione…

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 16 Agosto 2016 13:33