giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – La bellissima Georgia Viero si racconta: “Amo troppo la Lazio, per questo non torno allo stadio”

Bella, brava e intelligente. Georgia Viero, modella e conduttrice televisiva argentina, ma romana d’adozione, ci ha concesso in esclusiva un’intervista in cui ha parlato di come vive in questo momento la sua lazialità.

PUBBLICITA

“Comprendo bene la voglia di tornare allo stadio, la voglia di riappropriarsi del sentimento di Lazialità e soprattutto della libertà di poter esprimerlo ma adesso non è il momento di cedere. Bisogna stringere i denti… abbiamo fatto 30, facciamo 31! Non cediamo proprio adesso che qualcosa si è mosso. Cerchiamo di tenere a bada questo grande amore che esplode perché è compresso nel petto da ormai troppo tempo ma facciamolo esplodere solo nel momento giusto e …non è questo. Io personalmente non tornerò allo stadio. Ci soffro troppo e credo fermamente nell’importanza di questa protesta. Amo troppo la Lazio e non credo possa bastare qualche buono acquisto per rivalutare una gestione che in quresti lunghi anni ci ha spesso mancato di rispetto.

Come vedi l’arrivo di Peruzzi in società, pensi che possa essere un elemento utile per tutto l’ambiente?

“Sono molto felice e fiduciosa, perché stimo moltissimo Peruzzi!  Credo infatti che il presidente abbia visto in “Angelone” un ottimo uomo mediatore. A braccetto con Inzaghi potrebbero sicuramente mitigare molte tensioni. Quindi benvenuto a Peruzzi che di sicuro non è un “uomo-tappettino” e questo già mi piace!”

Ti dispiacerebbe se Keità partisse?

“Da una parte sì perché ha un grande potenziale. Comprendo la sua stanchezza come anche quella di tanti altri atleti perché trattare con questa dirigenza deve essere davvero pesante. Mi metto nei loro panni e comprendo tante cose. Comprendo anche Keità che non perde occasione di dire che vuole andare via. D’altronde noi la verità non la sapremo mai fino in fondo…”

Tu sei argentina, cosa pensi di Gonzalo Higuain?

“Sono molto delusa dal mio connazionale che non ha avuto molto rispetto dei tifosi e tendenzialmente credo alle ultime dichiarazioni del presidente De Laurentis. Anche Maradona non è stato proprio tenerissimo nei confronti di Gonzalo. Immagino l’immenso dispiacere e la rabbia dei tifosi partenopei! Vorrei vedere un campionato più equilibrato ed emozionante”.

Parlaci dei tuoi lavori

“Ho appena terminato il programma radio “Un derby lungo un anno” con Ennio Abbondanza e Massimo D’adamo e anche l’esperienza al Processo di Biscardi si è fermata per la sosta estiva. Recentemente ho anche partecipato alle selezioni di Donnavventura – il docu-reality di rete 4 – ma ho avuto modo di capire in prima persona le difficoltà igieniche a cui si va incontro. Pensavo che la parte dura fosse quella di affrontare i percorsi in sospensione sulle corde e invece non sono riuscita ad adattarmi alle scarse condizioni igieniche. :)  Il mio corpo soffriva e solo la mente era lucida, una sensazione che non voglio provare, non fa per me. Ora sono impegnata nella sceneggiatura di un film horror”.

E la vita privata, amori, flirt, come va?

“In questo momento sto dando molto valore all’amicizia, sentimento forse ancor più nobile e puro dell’amore…..”


LIVE NEWS