Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Brasile U-23, R. Augusto difende Felipe Anderson: “Giocava fuori ruolo…”

Pubblicato

in



Stenta ancora a decollare l’Olimpiade di . Il numero 10 biancoceleste, dopo aver giocato da titolare le prime due gare contro Sudafrica e Iraq (entrambe terminate 0-0), è stato mandato in panchina, e ironia della sorte sono arrivare 2 vittorie della selezione olimpica verdeoro contro Danimarca e Colombia dalla panchina.  Inutile dire che gli allenatori sparsi nel web hanno cominciato subito ad etichettare come “bidone” FA10.  Ma in realtà la colpa, secondo il suo compagno di nazionale, Renato Augusto sarebbe del ruolo assegnatogli da Micale:

Con Thiago Maia giocavamo a tre a centrocampo, con Felipe Anderson che però era in un ruolo non suo  (era posizionato mezzala, come spesso provato con la selezione olimpica, ndr) e non ha potuto rendere al meglio. In quel modo abbiamo ottenuto risultati non esaltanti. – rivela il fuori quota del Beijing Guoan a Globoesporte.com – Mentre invece con l’inserimento di Walace è stato diverso. Ci siamo messi a due sulla mediana e lui essendo forte fisicamente, ha dato maggior copertura alla squadra”.

 

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE