giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOOTBALL MANAGER 2017 – Ecco la data d’uscita del videogame più amato dai calciofili

Ogni anno, a fine estate, gli appassionati di videogame e di calcio si interrogano su una questione: quando esce il nuovo Football Manager? Per (quei pochi) che non lo conoscono Football Manager è un videogame di calcio manageriale per pc (per windows, mac e linux) che ti dà la possibilità di vestire i panni di un allenatore, o meglio di un manager all’inglese.

PUBBLICITA

Manager è la parola giusta dato che puoi decidere tu quali giocatori acquistare o vendere e quanti soldi investire nel calciomercato. Oltre a gestire gli allenamenti, le conferenze stampa, le discussioni con i giocatori, il tuo staff e la dirigenza etc. Insomma, in poche parole il sogno di tutti i tifosi. Il gioco negli anni è diventato sempre più popolare grazie all’incredibile precisione con cui vengono raccolte informazioni sui giocatori, soprattutto sui wonder kids, ovvero i baby talenti che nessuno conosce. Quanti di voi hanno acquistato Griezmann o Kane prima che salissero alla ribalta del calcio internazionale?

La Sega ha annunciato la data del rilascio di Football Manager 2017, si tratta di venerdì 4 novembre. Segnatelo bene sull’agenda. Chi lo prenoterà riceverà due settimane prima la versione beta del gioco in anteprima. Insieme al gioco ufficiale sarà dato in regalo anche Football Manager Touch, ossia una versione più snella del gioco focalizzato su tattiche e trasferimenti.

LIVE NEWS