domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, ecco Leitner: “Sono molto felice. Il derby? So già tutto…”

AGGIORNAMENTO DEL 9/8 ORE 12:30 – Una volta giunto alla clinica Paideia Leitner ha poi ribadito ai cronisti presenti: “Sono molto felice di essere qui. La Lazio è la scelta giusta. Il derby? So tutto riguardo questa partita!“. Al termine degli accertamenti clinici, il ragazzo classe ’92 raggiungerà i nuovi compagni di squadra in Germania.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO DEL 9/8 ORE 12:00 – Lazio, ecco Leitner. Il centrocampista del Borussia Dortmund è sbarcato a Fiumicino. Ora il giocatore è diretto in Paideia dove effettuerà le visite mediche di rito prima di passare alla firma del contratto. E’ pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:E’ una grande opportunità per lui – ci spiega il suo agente ai con i cronisti presenti – può giocare da interno di centrocampo in un 4-4-2, mentre in un 4-3-3 rende meglio come mezzalaLa Lazio è un grande club molto conosciuto anche in Germania, gli farà crescere il suo bagaglio tecnico ma anche culturale visto che Roma è una grande città e molto bella”. Ecco le sue prime parole all’uscita dal Terminal: “”Sono molto felice di conoscervi, ci vedremo molto presto in campo“.

AGGIORNAMENTO DELLE 22:30 – Preso Moritz Leitner, centrocampista proveniente dal Borussia Dortmund (classe ’92). Domani infatti, come raccolto dal giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini, il tedesco sosterrà le visite mediche col club biancoceleste presso la Clinica Paideia (11.30). Poi diventerà un nuovo giocatore a disposizione di Inzaghi.

Ancor prima di risolvere alcune grane nello spogliatoio – come ad esempio il caso portieri, con Inzaghi che punta su Marchetti mentre la società punta su Berisha oppure il caso Keita che spinge per andare via da Roma – la Lazio sta continuando a muoversi sul mercato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, domani alle ore 11:30 sono previste presso la clinica Paideia le visite mediche per un nuovo acquisto biancoceleste. Probabilmente si tratta di Leitner, centrocampista tedesco 22enne del Borussia Dortmund.

Leitner è una mezz’ala capace di fare sia lavoro di interdizione che di costruzione del gioco ovvero un centrocampista moderno capace di svolgere tutti i ruoli del centrocampo. Il giocatore tedesco viene per sostituire Onazi che qualche giorno fa è passato ai turchi del Trabzonspor. Ma non è da escludere l’eventualità che la Lazio in realtà abbia ufficializzato l’acquisto dell’erede di Candreva. In effetti, un mese fa, Tare ammise che la Lazio aveva già bloccato il sostituto di Candreva  e che lo avrebbe ufficializzato solamente dopo la partenza all’ala romana. Quindi il nuovo acquisto potrebbe per l’appunto essere un esterno che andrebbe così a completare il reparto offensivo della squadra di Inzaghi.

LIVE NEWS