giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff, bastone e carota: “Contro la Juve si poteva fare di più. Il mercato? La Lazio sta bene anche così”

Il grande doppio ex di Juve e Lazio Dino Zoff, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell’ultima gara dei biancocelesti giocata proprio contro i campioni d’Italia e del mercato biancoceleste che che si appresta alla chiusura con un possibile ultimo colpo Cerci:

PUBBLICITA

Non è stata una gara straordinaria, anche perché la Juventus non si è dimostrata scintillante. La cattiveria della Lazio? C’era, ma contro la Juventus il rischio di subire gol c’è sempre e qualcosa in più si poteva fare“. Per quanto riguarda il mercato c’è la possibilità di arrivare a Cerci:”Un buon giocatore, anche se ultimamente non ha avuto grande fortuna. La Lazio sta bene anche così, io credo che debba stimolare quelli che ha, gente che ha qualità“. Un pensiero su Felipe Anderson: Ha potenzialità notevoli e certamente quest’anno, dopo l’oro olimpico, deve metterle a frutto“.  E’ arrivato Luis Alberto: “Non lo conosco, ma ripeto: la Lazio anche così, se stimolata a dovere, può fare bene“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS