venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Seduta per pochi intimi. Primo allenamento per Luis Alberto, riposo per Bastos

Mentre si svolgevano le ultime ore di mercato, Inzaghi a Formello continuava  la marcia di avvicinamento dei biancocelesti rimasti nella Capitale alla gara del Bentegodi in programma domenica 11 settembre alle ore 15. Primo allenamento per l’ultimo colpo del mercato biancoceleste, Luis Alberto. Lo spagnolo lo spagnolo, alle 18, si aggrega ai nuovi compagni e partecipa in gruppo all’intera seduta tecnica. L’ex Liverpool approfitterà di questi giorni per integrarsi con la nuova realtà e sopratutto per farsi conoscere dal nuovo mister, dimostrando così di essere l’uomo giusto per la Lazio pur non essendo proprio ciò che il tecnico piacentino si aspettava.

PUBBLICITA

A Formello va in scena una seduta a ranghi ridotti: all’allenamento partecipano tutti i superstiti, tra cui Djordjevic, de Vrij, Radu, Basta, Patric, Lombardi, Murgia, Felipe Anderson. Inzaghi ha diviso i presenti in due gruppi: fratinati e celesti. L’allenamento è iniziato con una serie di passaggi brevi e combinazioni. Tra i fratinati verdi c’erano Patric, Radu, Djordjevic e Luis Alberto; tra i celesti Anderson, Wallace, Leitner, Lombardi e anche Dusan Basta. L’allenamento è proseguito poi con gli appoggi di testa e sul possesso palla.  Ancora fermo Bastos, che potrebbe tornare ad allenarsi regolarmente all’inizio della prossima settimana. Il suo impiego con il Chievo alla ripresa del campionato non dovrebbe essere in dubbio. Differenziato, a bordocampo, per Tounkara e Minala.

Il clima è molto sereno, e cominciano a crearsi le coppie: il nuovo acquisto Wallace è spesso accanto a Felipe Anderson per via della lingua, mentre è Patric a ‘fare da Cicerone’ al suo vecchio amico (ai tempi del Barcellona B) Luis Alberto. Oggi seduta pomeridiana anticipata di un’ora, dalle ore 18 alle ore 17. Nella mattinata di sabato è prevista una amichevole contro una squadra di Prima categoria.

 

LIVE NEWS