Seguici
Notizie live
Caricamento...

LAZIO SOCIAL – Immobile si carica con Olympia: “Che emozione!”

Pubblicità
LAZIO SOCIAL – Immobile si carica con Olympia: “Che emozione!”
©Gianni Barberi
Pubblicità

Terminata la sosta si torna a pensare al campionato. La Lazio giocherà contro il Chievo. Una partita tosta come ha confermato anche Inzaghi in conferenza stampa. Sarà importante arrivare alla sfida carichi e determinati, avere gli occhi dell’aquila insomma. Gli stessi occhi di Olympia. L’aquila simbolo del club biancoceleste questo pomeriggio è stata musa ispiratrice per Ciro Immobile. Dopo la moglie Jessica, anche Ciruzzo non ha esitato a farsi scattare una foto in compagnia di Olympia. Ecco il suo post di Facebook dove mostra fiero l’aquila sul braccio: “Insieme a Olympia … Che emozione!”.

Insieme a Olympia!!!

Una foto pubblicata da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!