venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sicurezza, il Presidente dell’Osservatorio Stradiotto: “Bisogna trovare un punto d’incontro con gli ultras, per…”

In un’intervista concessa al quotidiano ‘La Stampa’ ha parlato Daniela Stradiotto. Il nuovo Presidente dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive ha toccato il tema delicato della sicurezza allo stadio Olimpico: “Sono per il dialogo con gli ultras. Penso si possa trovare un punto di incontro, per far tornare ad essere il tifo l’uomo in più in campo e non l’occasione per episodi di violenza e droga“. Poi ha aggiunto: “Ben venga un provvedimento di bonifica. Sono andata a vedere Lazio-Juventus e c’era un bellissimo clima. Non importa se non entra il bandito? Non dico che tutti gli ultras siano banditi, per carità. Ma è normale andare un po’ giù quando si prende un antibiotico. La verità è che c’è disonestà intellettuale”.

PUBBLICITA

Nessuno è schedato. – chiarisce inoltre il presidente dell’Osservatorio – Le cose cambiano solo in fase di avvio delle indagini, quando si guardano le immagini: invece di 8 ore ci vorranno 8 minuti. E invece sento qualche avvocato che dice ‘Quando entrate mettetevi occhiali e berretto calato sul naso’. Lo stadio silenzioso non mi emoziona, manca qualcosa allo spettacolo”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS