Notizie live
18:57Gabriele Artistico compie 24 anni: la Lazio punta sul suo talento tra speranze e sfide decisive17:55Proteste Lazio: Gasperini lancia l’allerta sul futuro della tifoseria17:52Doekhi alla Lazio, rinforzo chiave per la difesa di Gattuso in vista della nuova stagione16:58Lazio-Mantova in Coppa Italia: trentaduesimi e tempo di riscatto biancoceleste16:55Proteste concrete o solo chiacchiere? Bisignani lancia il guanto di sfida ai tifosi della Lazio15:58Formello come grammatica: il ritiro, la coesione e la Lazialità spiegata da Liverani15:41Lazio: Doekhi firma fino al 2029, ma il futuro di Dominguez e Patric resta incerto14:58Il vivaio che viaggia: Rufini lascia la Lazio e riparte da Guidonia Montecelio14:53Gattuso punta su Mandas: un giovane per blindare la porta della Lazio14:09Lazio, comunicazione in crisi: nuova maglia svelata in anticipo e confusione all’orizzonte13:58Formello, le parole di Liverani e il primo ritmo di Gattuso: ricostruire senza spezzare il DNA biancoceleste13:11Lazio-Mantova: arriva la Coppa Italia, è tempo di riscatto!11:53Liverani e i ritiri della Lazio: tra campioni e la sfida di ricostruzione11:39Calciomercato Lazio: Doekhi è qui, ma Romagnoli lascia un mistero11:37Lazio, Angelucci smentisce: nessuna trattativa per la cessione del club10:10Lazio Fan Shop: Iniziative promozionali o disperate manovre in tempi di crisi?09:42Lazio, la svolta difensiva è ora: Dominguez verso la firma per blindare il reparto02:18Primavera e “prima volta”: quando un tesseramento diventa rito biancoceleste02:05Primavera: Gatto firma, e il futuro biancoceleste prende forma tra prima volta e continuità02:03Dal bilancio al campo: il mercato dei terzini e la Lazialità delle scelte02:03Da “mettere l’elmetto” a Pulici junior: la presentazione di Gattuso e il linguaggio operativo della Lazio

FORMELLO – Milinkovic-Savic e de Vrij saltano il Torino. Inzaghi corre ai ripari

Emergenza biancoceleste. Simone Inzaghi continua a perdere pezzi: contro il Torino mancheranno anche de Vrij e Milinkovic-Savic, oltre ai lungodegenti Lukaku, Biglia, Bastos e lo squalificato Radu. Il centrale olandese non si allena, oggi sosterrà altri controlli al quinto metatarso del piede destro. In attesa del report dello staff medico, da Formello filtrano indiscrezioni tutt'altro che positive: come vi abbiamo anticipato probabili 40-50 di stop per lui (ma anche meno). Anche Milinkovic-Savic questa mattina non si è allenato. È alle prese con un risentimento muscolare al flessore. Ieri pomeriggio ha effettuato degli accertamenti strumentali in Paideia, oggi alle 11 non era in campo con i compagni. Il buon senso prevede la sua assenza con il Torino.  Radu aumenta gli scatti, mentre Lukaku svolge un differenziato agli ordini di Bianchini. Fermi ai box Bastos e Biglia che potrebbero tornare dopo la prossima sosta per gli impegni con le nazionali. In giornata è atteso il bollettino medico da parte dello staff sanitario.

Intanto Inzaghi prova a correre ai ripari: nel corso della seduta mattutina conferma Lulic a centrocampo, in una linea a tre con Parolo e Cataldi (in regia). Patric provato a sinistra in difesa, con Wallace-Hoedt al centro. Basta prepara il rientro. A questo punto, contro la truppa di Mihajlovic, reduce da tre vittorie consecutive, Patric dovrebbe agire come terzino sinistro, con Basta a destra e la coppia formata da Hoedt e Wallace in mezzo. Cataldi si riprenderà le chiavi della regia, Parolo e Lulic saranno gli intermedi. Davanti confermato il tridente: Felipe Anderson, Immobile e Keita dovranno prendersi la squadra sulle spalle.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy