FORMELLO – Rosa al completo agli ordini di Inzaghi. Torna Marchetti, a riposo Felipe Anderson

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Finalmente Simone Inzaghi può tornare a lavorare in pace senza il timore che qualche giocatore torni infortunato dal impegni con le nazionali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Questa volta i danni sono stati minimi: solo Lukaku è tornato acciaccato (ne avrà per un paio di settimane). Oggi rosa al completo: gli ultimi a tornare sono stati Kishna, Cataldi e Milinkovic-Savic, per loro solo una seduta di scarico.

Unica nota stonata Felipe Anderson: il brasiliano non ha lavorato con il gruppo oggi a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Riposo precauzionale, non dovrebbe essere nulla di grave. Domenica contro il Bologna ci sarà. Mister Inzaghi attende anche il rientro completo nei ranghi di Dusan Basta, che comunque sarà disponibile per la prossima partita. È tornato invece ad allenarsi Federico Marchetti: dopo il problema al polpaccio si riprenderà il posto da titolare tra i pali.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11