venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lapadula, Sebastiani (pres. Pescara): “A gennaio noi non lo prendiamo. Alla Lazio? Ha già Immobile…”

Per l’attacco, la Lazio starebbe (nuovamente) pensando a Gianluca Lapadula: i biancocelesti hanno bisogno di un vice Immobile affidabile, viste le scarse prestazioni di Djordjevic e, secondo le ultime voci provenienti da radiomercato, avrebbero inserito tra i nomi papabili anche quello dell’ex pescarese, già trattato quest’estate, ma poi approdato al Milan, dove però, complice anche qualche infortunio di troppo, non è riuscito finora a ripetere le ottime cose mostrate in Abruzzo. I rossoneri potrebbero dunque cederlo e la Lazio sarebbe in prima fila per aggiudicarselo. Proprio a questo proposito, il patron del Pescara Daniele Sebastiani, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha così commentato:

PUBBLICITA

Posso serenamente affermare che Lapadula non è un obiettivo di mercato del Pescara nella finestra di Gennaio. Alcuni spingono per questo ritorno, ma noi abbiamo programmi diversi. Inoltre, secondo me il Milan non se ne può né se vuole privare. Lapadula alla Lazio? Non so, ovviamente, cosa ne pensi Lotito, tuttavia, visto che c’è già Ciro Immobile al centro del reparto avanzato, non penso che l’attuale numero 9 rossonero sia il partner ideale dell’attaccante della nostra nazionale. Entrambi hanno giocato con il Pescara e hanno offerto il meglio di sé quando svariavano da soli su tutto il fronte offensivo. Per questo, ripeto, secondo me per la Lazio sarebbe un tandem male assortito…“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS