venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rastelli: “Trasferta difficile. Lazio squadra di qualità, Immobile una spina nel fianco”

Questa la conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari Massimo Rastelli: “Penso di fare quattro cambi per non snaturare la squadra e inserire pedine fresche. Ceppitelli, Salamon e Di Gennaro si sono allenati regolarmente,”. Si torna in campo a distanza di soli tre giorni. “Preferisco avere una settimana di tempo per preparare la partita, ma il calendario è questo. Andiamo a giocarcela al meglio delle nostre possibilità, consapevoli del valore della Lazio. E’ una trasferta difficile”.

PUBBLICITA

Così come contro la Fiorentina, anche con la Lazio il pericolo viene dagli esterni. “I biancazzurri dispongono di elementi rapidi e pericolosi, come molte squadre di questo campionato. Immobile poi è un attaccante di razza, bravo ad andare in profondità: una spina costante. I centrocampisti sanno inserirsi bene. E’ una squadra di grande qualità, a dispetto di qualche assenza. Dobbiamo cercare di ripetere la prestazione di Milano”. Intanto una buona notizia dall’infermeria: “Farias da giovedì penso che tornerà in gruppo in modo graduale. Da Palermo in poi potrà essere disponibile”.

Sono 21 i giocatori convocati da Rastelli per la gara di Roma contro la Lazio.

Questa la lista completa:

Portieri: Colombo, Rafael, Storari

Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon

Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin, Tachtsidis

Attaccanti: Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS