Oltre la vittoria per 2-1 sul Sassuolo, in casa Lazio c’è un’altra nota positiva: il rientro in campo, negli ultimi 30 minuti, del capitano Lucas Biglia. Al termine della gara il centrocampista argentino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
Finalmente di nuovo in campo: “Sono felice, soprattutto dopo tutte le cose che sono state dette.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Il giocatore ha parlato anche in zona mista ai cronisti presenti: “Sono felice per il mio rientro e per il risultato. Le polemiche sul mio infortunio siete voi a farle, il mio agente non ce l’aveva con i medici biancocelesti che ringrazio. Stiamo facendo bene grazie anche a Inzaghi che è un ottimo tecnico. Napoli è una trasferta difficile che ci dirà a che punto siamo, ce la giocheremo. Rinnovo? Ho un contratto fino al 2018. Sembrava fatta ma ogni volta esce sempre qualcosa. Comunque credo che a dicembre abbiamo un incontro. Proteste del Sassuolo? Anche noi abbiamo perso due punti contro il Torino per un mani involontario, penso solo al nostro lavoro”.


