domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “Sono felice per Murgia. La Lazio ieri meritava la vittoria, purtroppo l’arbitro…”

La Lazio esce dallo Stadio Olimpico di Torino con  sentimenti contrastanti: da un alto, gioia, fierezza e consapevolezza dei propri mezzi oltre che di essere gruppo, dall’altro lato rammarico per l’ennesima disattenzione difensiva e per decisioni arbitrali definite con un eufemismo…discutibili.  L’ex regista biancoeleste, Fabio Liverani, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha commentato così la giornata calcistica di ieri della Lazio e non solo…

PUBBLICITA

La Lazio di Simone Inzaghi ieri a Torino meritava la vittoria, purtroppo l’arbitro, decretando quel calcio di rigore per i granata in maniera troppo generosa, le ha tolto ciò che meritava. Bravi i ragazzi che hanno risposto egregiamente alle assenze, Immobile ha realizzato un gol da top player quale è, ma la mia copertina della domenica la dedico piacevolmente a Murgia. Dopo Lombardi, un altro ragazzo classe ’96, che esordisce nella squadra della sua città perdipiù segnando, coronando un percorso con un inizio di carriera da sogno. In netto miglioramneto anche Cataldi, che partita dopo partita si sta ritagliando un ruolo e uno spazio sempre più importanti, per Danilo cuore laziale prevedo un futuro ricco di soddisfazioni. Tuttavia, oltre a Immobile, sono Felipe Anderson e Keita gli uomini imprescindibili per questa squadra, a patto che raggiungano quella continuità che, per le loro doti tecniche indiscutibili, deve per forza far rima con qualità. Biglia? Leggo di un recupero lampo dell’argentino, sarebbe l’ennesimo, spero solo che la sua esperienza gli imponga una volta per tutte di fare le cose per bene, con calma e soprattutto razionalità, senza farsi condizionare dagli impegni della sua nazionale”.

Sulla vicenda MoutinhoConte: “Mourinho? Io sto con Conte. Il tecnico portoghese pensi a fare bene laddove, classifica alla mano, sta fallendo. Il Manchester gioca male, uomini scelti oramai dall’ex Special One stanno deludendo. Il tutto nonostante le spese enormi sostenute dalla società inlgese. Riconosco all’allenatore lusitano solo la consueta abilità di spostare l’attenzione, in questo caso da una sconfitta sonora, bruciante, ad un presunto comportamneto del suo dirimpettaio irrispettoso ed arrogante. Antonio ha stravinto una partita d’alta classifica, sul 4-0, giustamente, si è sentito in grado di poter festeggiare con il suo pubblico un successo più che meritato, senza mancare di rispetto a nessuno…“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS