mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA 2024 – Raggi-Malagò-Renzi: lo scontro continua

Dopo la decisione presa dal primo cittadino della Capitale Virginia Raggi di ritirare la candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024 continua il botta e risposta tra la Sindaca, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Questa la risposta rilasciata sui social dalla Sindaca della Capitale relativa all’ultimo attacco ricevuto da parte del Premier che ha dichiarato che “privando Roma delle Olimpiadi la Raggi ha privato ai bambini di vivere un sogno”:

PUBBLICITA

“Ai bambini abbiamo tolto il peso di ulteriori debiti che una classe politica irresponsabile intendeva addossargli per realizzare a Roma le Olimpiadi del mattone. Lo dico a Renzi e Malagò che in coppia da giorni continuano a straparlare dei Giochi per distogliere l’attenzione dai problemi concreti dei cittadini.

Entrando nel merito, i costi delle Olimpiadi hanno sempre sforato il budget iniziale condannando i Paesi organizzatori a pagare debiti enormi per decenni. La nostra decisione di rinunciarvi è quindi un atto di responsabilità a beneficio dei cittadini. Ma il premier continua a dimenticarsene e ci accusa di aver tarpato le ali ai sogni dei bambini. Preferiamo, invece, concentraci sulle vere priorità di Roma, lavorando ogni giorno per garantire soluzioni concrete. Lo sport è in cima alla nostra agenda, ma non deve trasformarsi in uno strumento per regalare soldi alle lobby”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS