Proseguono le due iniziative lanciate dalla Lazio circa il mini abbonamento di tre gare casalinghe e della Maglia Autentica.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
“Il 2 dicembre è l’ultimo giorno per poter sottoscrivere il mini abbonamento il quale prevede la possibilità di assistere a Lazio-Roma, Lazio-Fiorentina e Lazio-Crotone a prezzi favorevoli. È inoltre un’opportunità in più per chi volesse assistere alla stracittadina in Tribuna Tevere visto che l’acquisto è limitato unicamente ai possessori della Tessera Millenovecento. La campagna Maglia Autentica è legata alla maglia blu. La particolarità di questa iniziativa è legata al fatto che le nostre maglie in vendita sono le stesse indossate dai calciatori. Un’autenticità vera e propria e non come in altri casi dove vengono vendute le repliche. La nostra è autentica al 100% ed è un valore aggiunto che in partnership con la Macron abbiamo voluto dare ai nostri tifosi”.

                                    