sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inizia la preparazione pre-derby, si rivede De Vrij! Mentre Keita…

Dopo il giorno di riposo, mister Inzaghi ha richiamato la squadra a Formello alle ore 11. Squadra al completo tranne che per Keita Balde Diao, ma niente di grave, solo un ritardo dell’aereo dalla Spagna, il senegalese sarà presto a disposizione di mister Inzaghi. La rosa ha alternato una prima fase di lavoro tattico, per poi lavorare con gli elastici, il tutto chiuso da una partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

INFERMERIA – L’infermeria non è mai stata così vuota infatti è rientrato col gruppo anche Stefan De Vrij, così come anche Lukaku, Kishna e Luis Alberto.

MODULO – Senad Lulic sarà al centro di un eventuale cambio modulo da parte di Inzaghi. Il bosniaco infatti si sarebbe allenato con i giocatori d’attacco. Con il 3-5-2 de Vrij sarebbe favorito su Basta per completare la linea insieme a Wallace e Radu, arretrando un pochino il raggio d’azione di Felipe Anderson. Molto dipenderà anche da Keita, in quanto potrebbe fare sia la seconda punta (nel 3-5-2) oppure da classica ala sinistra nel 4-3-3, in quest’ultimo caso in ballottaggio con Lulic.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS