venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset) spiazza tutti su de Vrij: “Rientra con la Roma? In realtà…”

Giornalista di Mediaset e noto tifoso laziale, chi meglio di Pietro Pinelli per analizzare la situazione in casa Lazio? “De Vrij credo sia già a disposizione di Inzaghi – ha affermato il giornalista a radiosei -, la difesa della Lazio sta andando bene quindi non c’è bisogno di accelerare. Secondo me tornerà tra i convocati contro il Genoa e contro il Palermo giocherà qualche minuto. Wallace sta facendo bene e Hoedt è cresciuto molto, ora dovrebbe rientrare anche Bastos quindi dovremmo essere coperti contro il Genoa.

PUBBLICITA

Non manca lo sfottò alla Roma: “Vivere da bordo campo il derby del 26 maggio sarebbe stato storico ma posso dire di aver vissuto i due 7-1 della Roma, sia a Manchester che all’Olimpico oltre al preliminare di Champions contro il Porto. Szczęsny di alcune decisioni arbitrali nel primo tempo, poi nel secondo c’era Casillas, devo dire che è stata una bella esperienza”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS