giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Napoli-Lazio

News Napoli: Mister Sarri può disporre di Gabbiani, ma potrebbe optare per il tridente leggero con InsigneCallejon e Mertens. Dopo la Champions, gli azzurri si preparano alla gara di campionato contro la Lazio. Difficile il recupero di Albiol, ormai tornerà arruolabile dopo la sosta. Per quanto riguarda il resto della squadra: Sarri continuerà a ruotare gli uomini a disposizione in questa ultima gara dell’ennesimo tour de force, tenendo presente che nel precedente ciclo di partite nell’ultima a Bergamo scese in campo una squadra stanca e spenta. In difesa si rivedrà Chiriches con Koulibaly, conferme ai lati con Hysaj e Ghoulam mentre a centrocampo con Hamsik possibili chance per Diawara e Zielinski, partiti dalla panchina ad Istanbul.

PUBBLICITA

News Lazio: Inzaghi ha deciso: si torna alla difesa a 3. Molte infatti le variazioni rispetto all’ultima volta che il tecnico piacentino ha usato il 3-5-2 (cioè con il Milan). Dusan Basta è stato impiegato nella difesa a tre completata da Radu e Wallace a difendere la porta di Marchetti, con Hoedt che inizierà il match dalla panchina. Inzaghi ha bisogno di velocità contro gli attaccanti del Napoli e il serbo potrebbe scalare a fare il terzino senza costringere il tecnico biancoceleste a sprecare una sostituzione. A centrocampo, la notizia più importante è senza dubbio la partenza da titolare di Lucas Biglia. Insieme all’argentino, Milinkovic–Savic e Parolo. Esterni Felipe Anderson e Senad Lulic. Davanti, la coppia d’attacco sarà composta da Keita e Immobile. Il senegalese avrà il compito di dar fastidio al regista del Napoli, mentre Felipe avrà a disposizione tutta la fascia per cercare di spaccare la linea difensiva partenopea.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Lazio, 12a giornata di Serie A Tim. Napoli, sabato 5 Novembre ore 20:45, Stadio San Paolo:

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp: Sepe, Rafael, Maksimovic, Strinic, Tonelli, Maggio, Rog, Jorginho, Allan, El Kaddouri, Giaccherini, Gabbiadini. All. Maurizio Sarri.

Indisponibili: Milik, Albiol
Squalificati: –
Diffidati: Mertens

Lazio (3-5-2) – Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile. A disp: Strakosha, Vargic, Bastos, Patric, Prce, Hoedt, Vinicius, Cataldi, Murgia, Leitner, Lombardi, Djordjevic. All. Simone Inzaghi.

Indisponibili: Morrison, de Vrij, Lukaku, Luis Alberto
Squalificati: –
Diffidati: Felipe Anderson

Arbitro: Antonio Damato (sez. Barletta)
Assistenti: Barbirati – Longo
IV Uomo: Marzaloni
Addizionali: Massa – Irrati

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS