giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Paulo Sousa riempie di elogi la Lazio

Siamo alla vigilia della sfida contro la Lazio e il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, prende la parola in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

In linea con le tue aspettative di inizio stagione?

“Credo che è la stessa linea del direttore Corvino, cerchiamo di essere competitivi al massimo. Le mie aspettative sono quelle di migliorarci al massimo. In generale in alcune gare abbiamo raccolto meno di quanto potevamo”.

Necessità di riconquistare fiducia di ambiente e tifosi?

“Non ho bisogno di questo, ho bisogno di essere me stesso, lavorando al massimo per aiutare i ragazzi a crescere, per aiutare la Fiorentina a vincere e rendere orgogliosi la città e i tifosi”

Borja e Babacar?

“Borja è più indietro, vediamo nelle prossime ore e se riesce a migliorare e sentirsi al massimo per aiutarci”.

Sulla Lazio…

“Non è una sorpresa per me, la Lazio è una candidata a una classifica alta. Dobbiamo pensarla come una sfida stimolante che ha qualità e cerca di essere nei primi posti in classifica. Sta bene, gioca bene e sarà una sfida molto bella”.

Pochi giorni per la preparazione

“Cercherò di fare la formazione migliore analizzando tutti i punti per arrivare alla vittoria e guardando anche all’avversario”

Rabbia o delusione dopo Genova?

“Non ho questo tipi di sentimenti. Cerchiamo sempre di onorare al massimo maglia e città e le scelte le facciamo prima mentre le critiche vengono fatte dopo. Se non vinciamo in noi, è normale, c’è sempre un po’ di tristezza”

LIVE NEWS