Fantacalcio, consigli per gli acquisti: Difensori

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...

Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”

#ForzaLazio Pronti a Spiccare! Alla vigilia di Lazio-Cagliari, cresce...

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo aver trattato i portieri, avanziamo un pochino facendo qualche passo fuori dall’area di rigore, è infatti il turno dei Difensori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Altro ruolo molto delicato del fantacalcio che raramente porta dei  bonus, anzi, la maggior parte delle volte si perde proprio a causa loro, per un cartellino giallo (o rosso) di troppo. Ecco qualche consiglio per gli acquisti:

  1. Mattia Caldara, ATALANTA: sfido chiunque a puntare su questo giovane difensore già da Settembre scorso, complimenti vivissimi a chi ha avuto l’intuizione! Infatti il centrale classe 1994 è uno delle sorprese dell’Atalanta delle meraviglie. Non solo infatti fa buonissime prestazioni ma ha già segnato 3 gol in 11 presenze, niente male per un centrale difensivo. Ma quello che salta ancora di più all’occhio è che Caldara è stato ammonito solo UNA volta. Riassumendo, Caldara = Tanti bonus e pochi malus. Un affare! (mv 6.45 fm 7.23)
  2. Vlad Chiriches, NAPOLI: non un titolarissimo di Sarri, ma quando scende in campo lo fa sempre bene. Infatti, nelle 8 partite in cui è sceso in campo, il Napoli ha perso “solo” contro la Juventus. Il centrale romeno inoltre ha condito le sue prestazioni con nessun cartellino preso e 2 reti segnate (mv 6.36 fm 7.31)
  3. Daniele Rugani, JUVENTUS: essere la prima alternativa di uno tra Chiellini, Barzagli e Bonucci è una grandissima responsabilità, ma il giovane Rugani si è fatto valere e non ha di certo fatto rimpiangere Bonucci o Barzagli. Con lui in campo i bianconeri hanno perso solo contro il Genoa, quel giorno fu una disfatta generale, inoltre il giovane centrale si è tolto anche la soddisfazione di segnare due gol in campionato. Forse è un po’ troppo irruento, infatti ha già collezionato 3 ammonizioni in 7 partite (mv 6.57 fm 7.14)
  4. Stefan de Vrij, LAZIO: che fosse un campione si sapeva già, purtroppo è molto delicato e si infortuna facilmente. L’anno passato è stato fermo tutta la stagione, anche quest’anno è stato fermo per 6 partite ma quando ha giocato ha fatto sempre valere le sue doti. per lui un gol e un cartellino  giallo in 10 presenze, niente male, può essere uno dei pilastri delle vostre difese. (mv 6.4 fm 6.65)
  5. Andrea Masiello, ATALANTA: ancora Atalanta nei consigli per gli acquisti, a dimostrazione di quanto bene sta facendo la squadra di Gasperini, ecco che in difesa spunta l’esperto difensore ex Bari. Un difensore che porta parecchi bonus con già all’attivo tre reti e un assist, anche se ha preso 3 cartellini gialli. (mv 6.22 fm 6.69)
Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 23:14 — Ultima alle 23:14