venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Non c’è tempo da perdere: alle 10 si torna in campo. De Vrij scalpita

Il day-after di una sconfitta immeritata brucia sempre. Un’ingenuità difensiva costa alla Lazio l’ennesimo derby. Pazienza si cresce anche attraverso giornate come queste. L’importante è non mollare. La squadra non ha intenzione di abbassare la testa, ma continuare a lavorare per ripartire al meglio, il campionato è lungo e le zone altissime della classifica sono ancora molto vicine. C’è tanto per fare tanto in poche parole.

PUBBLICITA

Si riprende subito, la ripresa è fissata per questa mattina alle 10. Si inizierà a a preparare la trasferta di Genoa di sabato sera contro la Sampdoria. Nessun riposo nel programma di Simone Inzaghi. Le buone notizie arrivano solo dall’infermeria praticamente vuota:  tutti abili e arruolati, tranne Danilo Cataldi, che è stato espulso dall’arbitro Banti e non potrà far parte della spedizione in terra ligure. In difesa dovrebbe trovare nuovamente spazio Stefan de Vrij, ed è probabile che anche Bastos possa risalire nelle gerarchie, dopo l’infortunio e qualche gara vissuta dalla panchina. Luis Alberto e Leitner, non convocati per la stracittadina, torneranno anche loro in gruppo per l’allenamento mattutino. Non c’è tempo da perdere, Inzaghi non ha alcuna intenzione di mollare, ed è certo che l’aspetto su cui maggiormente dovrà lavorare sarà la testa dei suoi calciatori.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS