mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Si torna a sudare il 29 dicembre. “Nuovo” tridente con il Crotone…

L’ultimo sforzo dell’anno è stato pagato a caro prezzo dai ragazzi di Inzaghi che escono dal Meazza feriti ma per nulla ridimensionati. Con l’Inter è stato fatto un passo in dietro ma Inzaghi è tranquillo dei passi avanti che presto la truppa farà. Adesso si stacca la spina per qualche giorno, è tempo di godersi l’aria natalizia (il che è provvidenziale sopratutto per alcuni giocatori a corto di energie come Immobile). Gli allenamenti al Fersini riprenderanno il 29 dicembre, dopo una settimana intera di riposo. Il prossimo impegno ufficiale è in programma domenica 8 gennaio, per l’ultima del girone d’andata con il Crotone.

PUBBLICITA

L’anno inizierà in salita per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino contro i calabresi, infatti, non potrà contare su 2/3 della KIA: mancheranno sia Felipe Anderson che Keita. Il brasiliano salterà la prima del 2017 per squalifica: era diffidato, è stato ammonito nel secondo tempo con l’Inter. Il senegalese, invece, non sarà a disposizione per tutto il mese di gennaio: nei prossimi giorni partirà per il Gabon per partecipare alla coppa d’Africa insieme alla sua nazionale. Contro il Crotone quindi “nuovo” tridente: con Lombardi, Immobile e Kishna (stesso tridente utilizzato nella prima di campionato con l’Atalanta) salvo la sorpresa Luis Alberto. Fronte infermeria: sono da monitorare le condizioni di Radu (in panchina per un affaticamento muscolare) e Lukaku (non convocato per la trasferta di Milano).

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS