giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le scuse di Senad Lulic

Nel day-after del derby capitolino, Senad Lulic non può non pensare alle forti dichiarazioni rilasciate subito dopo l’ingiusta sconfitta. Lo “stile Lazio” si è sempre contraddistinto per la sua compostezza e regalità per questo è giusto condannare senza se e senza ma le dichiarazioni del giocatore bosniaco che è il primo a rendersi conto del grave errore fatto. Infatti ha rilasciato le seguenti sentite scuse attraverso il suo profilo Facebook“A mente fredda mi rendo conto di aver risposto ad una provocazione con un’altra provocazione. Provengo da un paese che conosce le tragedie causate dai pregiudizi etnici. Per questo mi dispiace di essermi fatto prendere dalla tensione del dopo derby e di essermi espresso in maniera infelice. Senad Lulic”. 

PUBBLICITA

Nonostante abbia sbagliato però, ci sentiamo di spezzare una lancia nei confronti di Senad Lulic. Non perché è l’eroe del 26 Maggio quindi tutto gli è giustificato, assolutamente no…ma non si può nemmeno criminalizzare per un’uscita a caldo per quanto infelice come hanno fatto i più. Anche perché sia lui che Cataldi sono stati vittime delle continue provocazioni dei giocatori giallorossi che ora passano anche per santi anzi…angioletti. Il “buon” Rudiger non ha fatto altro che provocare per tutta la partita chiunque gli capitasse a tiro (per non parlare delle provocazioni sui social prima del match): prima Keita, poi Felipe Anderson ed infine Lulic che visto anche ciò che ha dovuto subire il suo compagno di squadra Cataldi per colpa di Strootman non è riuscito a mantenere i nervi saldi facendo quelle dichiarazioni infelici. Si dice “porgi l’altra guancia” di fronte a tali atteggiamenti…è vero ma è vero anche che prima o poi le guance finiscono. Detto ciò consigliamo vivamente ai giocatori giallorossi di farsi un bell’esame di coscienza perché anche loro non sono stati da meno in tempi non sospetti (vedi l’insulto di De Rossi a Mandzukic “Zitto Zingaro di m…”): “chi è senza peccato scagli la prima pietra” si dice…perché loro l’hanno lanciata?

Marco Lanari

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS