DERBY – Canigiani: “Curva Nord esaurita. Ultimo giorno per il mini abbonamento”

Ultime News

Strefezza molla la Serie A per l’Olympiacos: salta l’esordio con la Lazio e va in Grecia!

Gabriel Strefezza saluta la Serie A: un talento in...

Lazio, Patric sfida il dolore: “Fa male da bestia, ma non mollo un centimetro!”

Il difensore della Lazio Patric si batte contro un...

Lazio in tournée turca: pronti a sfidare i giganti Fenerbahce e Galatasaray!

Lazio Pronta per la Sfida in Turchia: Nuove Avventure...
PUBBLICITA

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani:

“La possibilità di sottoscrivere il Mini abbonamento termina oggi pomeriggio alle 18:30. I possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno sottoscrivere l’abbonamento “digitale” presso i Lazio Style 1900 abilitati, le rivendite Listicket e Ticketone. Mentre per chi non ha la Tessera del tifoso potrà acquistare il Voucher Elettronico esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Listicket/Ticketone Plus.

La campagna ‘Maglia Autentica’ portata avanti dalla Lazio e dalla Macron è una novità a disposizione dei nostri tifosi perché i prodotti in vendita sono identici a quelli indossati dai calciatori.

Per quanto riguarda i tagliandi a disposizione per domenica la Curva Nord è praticamente esaurita, nei Distinti è rimasto qualche posto. Ricordiamo che la Tribuna Tevere è riservata solo ed esclusivamente ai tifosi della Lazio in possesso della tessera del tifoso Millenovecento ma è valida l’iniziativa “porta un amico”: il possessore della fidelity card potrà acquistare un tagliando per un suo amico laziale. La vendita procede bene rispetto alle altre partite. La parte dedicata ai tifosi biancocelesti sta avendo un riscontro positivo”.

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 2 Dicembre 2016 15:06