lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ds Crotone, Ursino: “Abbiamo chiesto Djordjevic ma la Lazio ci ha proposto un altro giocatore…”

Il ds del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato ai microfoni di Radiosei: “Il mercato di gennaio è un’arma a doppio taglio, non bisogna sbagliare. Noi dobbiamo fare 3-4 operazioni importanti in base alle nostre possibilità. La prossima settimana 1-2 acquisti verranno fatti. Abbiamo un mese di gennaio terribile, quindi cercheremo di portare i nuovi innesti subito. Sarà dura ma cercheremo di fare il miracolo”.

PUBBLICITA

Su Djordjevic:Ho parlato col suo procuratore ma non è un giocatore che può venire a Crotone. Non ho parlato con la Lazio di Djordjevic, con la società ho parlato di Gonzalez. Ho un ottimo rapporto con Lotito e Tare, ma non ci sono state vere e proprie trattative. Gonzalez ci può interessare, ma in questo momento stiamo valutando altre situazioni. La nostra priorità attualmente è un attaccante centrale e un esterno, ma la Lazio non ci ha proposto giocatori in quel ruolo”. Su Hoedt: “Mai cercato, vogliamo un jolly”. 

Su Lotito e la gara di domenica: “Lotito è uno dei presidenti che più ammiro. Domenica sarà una partita difficile e importante contro una delle squadre più forti della serie A, ben allenata da un grande allenatore. Noi dobbiamo fare la nostra partita come abbiamo fatto contro le milanesi e la Fiorentina. La squadra ha trovato una sua fisionomia e può fare bene“. La Lazio domenica dovrà fare a meno di Keita e Felipe Anderson: “Sono giocatori molto importanti ma chi giocherà al loro posto sarà all’altezza perché la Lazio ha una rosa molto competitiva”. Infine su Cataldi: “Quando giocava da noi gli ho profetizzato una carriera brillante. E’ un centrocampista completo, molto bravo. Quell’anno ho avuto la fortuna di avere giocatori importanti come Bernardeschi per non parlare gli anni prima di Florenzi e Sansone, tutti giocatori bravi dal lato calcistico e umano. A Cataldi gli dissi che sarebbe arrivato in Nazionale. Non si deve deprimere perché ha le qualità per arrivarci”.

LIVE NEWS