domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Si va verso il 4-3-3, ma chi sono gli interpreti?

Nel gelo di Formello, ecco che Inzaghi richiama all’ordine la rosa che, dopo un riscaldamento in palestra, scende in campo per un torello a due squadre e una fase di skip. Nel mezzo dell’allenamento molto lavoro tattico per poi concludere il tutto con una partitella a campo ridotto. Ancora assente Djordjevic, fermato da un attacco influenzale, al suo posto nuovamente il giovane Alessandro Rossi, che farà parte dei convocati per domenica proprio in sostituzione del serbo.

PUBBLICITA

MODULO – C’è una certezza nei pensieri di Inzaghi ed è il modulo, il 4-3-3, con il quale la Lazio ha brillato non poco. Uno dei dubbi maggiori è: chi schierare ai lati di Immobile? In questo periodo si potrebbe parlare di “Una Poltrona per Due”, ma ora possiamo definire il dilemma di Inzaghi come “Due Maglie per Tre”. Infatti sono tre i giocatori in ballottaggio per due maglie Luis Alberto, Kishna e Lombardi. In vantaggio sembrano essere lo spagnolo e l’ex Primavera a discapito dell’olandese che potrebbe comunque essere un ottima alternativa a partita in corso.

DIFESA E CENTROCAMPO – Per quanto riguarda la mediana, Milinkovic ha smaltito l’infortunio ed è disponibile per la partita contro il Crotone ed affiancherà Biglia e Parolo. Per il pacchetto arretrato tornerà Radu che si opporrà a Basta, mentre al centro l’unico sicuro del posto è de Vrij, al suo fianco aperto il ballottaggio tra Hoedt, Wallace e Bastos, col brasiliano leggermente in vantaggio. Nella seduta di domani verranno esauditi gli ultimi dubbi.

LIVE NEWS