Seguici sui Social

News

FOTO – I Viking juventini rendono omaggio ai tifosi della Lazio

Pubblicato

il

Striscione Curva Nord Lazio Juventus
PUBBLICITA

Se la Lazio allo Juventus Stadium non si è proprio vista, in compenso si sono sentiti i laziali sugli spalti.

I tifosi della Lazio si sono fatti sentire eccome inneggiando la squadra per tutta la partita. Ma non solo, lo stile del popolo laziale è ancora una volta emerso. I tifosi biancocelesti hanno infatti dedicato diversi cori al piccolo Matteo, il figlio di Bonucci che da mesi lotta con una malattia. Un gesto molto apprezzato dal difensore bianconeri che il giorno dopo la partita ha ringraziato i laziali su Instagram. A una settimana di distanza, anche i Viking, storico gruppo bianconeri, ha reso omaggio ai supporters biancocelesti mostrando al Mapei Stadium uno striscione con scritto: “Onore ai laziai”. A testimonianza che sono ancora i tifosi l’anima di questo sport. Anche se le tv sembrano non accorgersene.


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti