mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Murgia: “Sono felice! Ringrazio i compagni”. Poi svela un aneddoto prepartita…

Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della sfida dei quarti di finale di Tim Cup tra Inter e Lazio, terminata con la vittoria dei ragazzi di Inzaghi per 1-2.

E’ stata una grande emozione la prima da titolare, soprattutto perchè lavoro ogni giorno per questo obiettivo. Sono contento della vittoria e della prestazione, soprattutto dopo l’ingiusta sconfitta di sabato. I miei compagni mi aiutano sempre, ho dato tutto quello che avevo uscendo con i crampi, sono molto contento per ciò che abbiamo fatto. I rigori? Abbiamo dei grandi rigoristi, con Lucas e Ciro siamo molto tranquilli. Prima della partita ci sono state delle frasi che mi ha detto Radu che mi hanno caricato tanto. Lo stesso Lucas mi ha aiutato, ma tutta la squadra lo ha fatto. Il derby? Per me, romano e cresciuto in questa squadra, è una partita a sè, particolare e importante. Il mister metterà in campo la squadra più forte e più pronta. Anche se dovessi giocare un minuto darà tutto per la squadra, la società e i tifosi“. Suo l’assist per il rigore procurato da Immobile: “Ciro mi ha detto che andava spesso in profondità e l’ho servito. Poi lui è stato bravo a procurarsi il rigore. Avevamo pochi giorni per preparare questa gara, ma abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Siamo molto contenti!

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI HOEDT E BIGLIA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS