giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Biglia promessa d’amore alla Lazio!

Dopo il match di Coppa Italia, vinta dalla Lazio per 2-1 contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di RaiSport, il capitano biancoceleste Lucas Biglia

BIGLIA – LAZIO, UN AMORE COSI’ GRANDE

Subito dopo il triplice fischio, che ha sancito la vittoria della Lazio sull’Inter per 1-2 è intervenuto ai microfoni di RaiSport, il capitano biancoceleste Lucas Biglia. Ecco le parole dell’argentino: “Il secondo tempo non abbiamo gestito bene il pallone. Abbiamo sofferto ma vinto, perché dopo la sconfitta di sabato volevamo rialzarci. L’episodio di sabato? Non centrava niente mia moglie. Ho reagito male davanti una critica immeritata. Il tifoso può criticare quando gioco male, l’unico rimpianto è che ho reagito così davanti ai miei figli. Il mio futuro? LAZIO!

PUBBLICITA

L’EPISODIO DI SABATO

Il capitano è poi intervenuto a Lazio Style Radio: “Sono contento perchè abbiamo vinto fuori casa contro una grande squadra. Lo meritavamo perchè abbiamo fatto una grande prestazione, dopo una sconfitta immeritata contro il Chievo. Quel 3 alla telecamera? Per la mia famiglia…Come ho già detto l’unico rimpianto dei fatti di sabato è che c’erano i miei figli a vedermi, sono cose che non voglio che si ripetano…Aspettavamo tutti una prestazione del genere, dopo le critiche ricevute. Volevamo dimostrare che tranne che con la Juve possiamo giocarcela con tutti. Il mister ci ha spiegato subito che dovevamo venire qui per vincere. Vogliamo arrivare il più lontano possibile in Coppa Italia. Compleanno? Ovvio che uno vorrebbe stare in famiglia…Ti ripeto, il mio rimpianto per sabato è la figuraccia che ho fatto. Per il resto sono il primo ad accettare le critiche, ma solo per ciò che faccio in campo. Sono un professionista, penso molto a quello che dico e che faccio”.

BIGLIA DI RIGORE

Sul rigore: “Sono io il rigorista, poi in campo decidiamo io e Ciro. Non sono egoista, so quando me la sento o meno. In settimana ho parlato con la società che mi ha dato fiducia, avevo voglia di segnare. L’energia giusta me l’hanno data i miei figli”. Sulla sfida contro il Pescara: “Non dobbiamo sbagliare, domani il mister farà tornare tutti con i piedi per terra e ci concentreremo. Loro giocano in casa e vogliono uscire dalla loro situazione difficile, noi vogliamo tornare a vincere in campionato”.

ECCO LA CRONACA DELLA PARTITA

LIVE NEWS