domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA – Hoedt: “Sono cresciuto mentalmente. Gol? Posso segnare di più”

Tra i protagonisti della serata c’è anche Wesley Hoedt, autore di un grande gol. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il difensore ha commentato la sua partita.

POSSO SEGNARE DI PIU’

Hoedt oggi in gol: “Posso segnare più spesso. Ho un buon piede e sono alto per segnare di testa. Ho sbagliato una palla su Biglia ma fa parte del mio gioco. Mi piace giocare palla al piede. Sono cresciuto tanto di testa, dopo un errore non mi abbatto ma torno subito in partita. Rigori? Fino ad oggi non ci sono state chance per me ma se arriverà lo tirerà. Lanci lunghi? Ogni tanto in allenamento li provo. Il mio primo pensiero però è quello di difendere ma quando posso cerco di aiutare la squadra col mio piede”.

PUBBLICITA

OBIETTIVO EUROPA

Poi su Rai Sport il difensore ha proseguito la sua disanima: “Sono un difensore e penso prima di tutto a difendere ma se posso cerco il gol. All’inizio abbiamo giocato molto bene, poi abbiamo mollato un po’ e abbiamo pagato. Sono contento della prestazione. Abbiamo una grande squadra, siamo vicini alle altre squadre. Continuiamo così. Obiettivo Champions? Guardiamo partita dopo partita. L’Europa è sicuramente il nostro obiettivo”.

JUVE E HIGUAIN

Domenica la Lazio affronterà la Juventus di Higuain: “Lui è molto forte. L’ho già affrontato ma ora sono un altro difensore, sono cresciuto. Lì ero giovane, era la mia terza partita in Italia. Noi andiamo a Torino per vincere anche se sarà molto difficile. Finora ci siamo concentrati solo sul Genoa, da domani penseremo alla Juve. Higuain è un attaccante molto forte che ha segnato ovunque ha giocato. Dobbiamo cercare un modo per fermarlo. Domenica servirà una grande prestazione. Noi stiamo facendo bene e non vogliamo fermarci. Vedremo che succede”.

SITUAZIONE DIFFICILE

Infine in zona mista, Hoedt ha spiegato ai cronisti: “Sono contento per la vittoria, abbiamo fatto una bella gara. Siamo quarti in classifica, oggi abbiamo passato il turno, siamo molto felici. Giocare poco? È una situazione molto difficile per me, ne ho parlato con il mister e lui mi ha spiegato la situazione. Non posso fare altro che aspettare e vedere che succede. Quando entro faccio quello che devo fare, di più è impossibile. L’unica cosa che posso fare è il mio lavoro. Mercato? Sono cresciuto tantissimo, ormai sono un altro difensore, un altro uomo. Ho un contratto con la Lazio e sono felice qui, però voglio giocare”.

LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC-SAVIC>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS