lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic: “Vogliamo il terzo posto”. E sul futuro…

Il giovane serbo rilascia un’intervista ai microfoni di sport.blic.rs e parla chiarissimo. Per lui ancora molti anni di Lazio dove si trova benissimo. Ecco le parole di Milinkovic.

FUTURO

Si sentono e si leggono tante cose su di me, ma non ci penso nemmeno a lasciare Roma. La Lazio è un grande club, l’organizzazione è di primo ordine. C’è una buona atmosfera nello spogliatoio che si trasferisce benissimo in campo e, ovviamente, i tifosi sono fantastici”. Sugli obietti e la classifica non ha dubbi:“Vogliamo il terzo posto in campionato e qualificarci per la Champions League. Abbiamo una buona squadra e abbiamo già raggiunto grandi risultati. Adesso abbiamo solo bisogno di continuare a giocare nello stesso modo di prima e di ritrovarci. Nessuno può essere soddisfatto dopo il ko di Torino nell’ultimo turno, perché ogni punto potrebbe essere cruciale. Dobbiamo riuscire a vincere il maggior numero di partite da qui alla fine”.

PUBBLICITA

AMBIENTE DI CASA

“Qualsiasi riconoscimento certamente è importante per me, mi motiva sempre di più. Devo dire però che ho grande supporto dei miei compagni, come Djordjevic e Dusan Basta. È più facile quando in squadra c’è qualcuno che parla la tua stessa lingua. Molti mi aiutano, anche Senad Lulic, Vargic e Prce“.“Non solo in Serbia, ma l’intero pianeta ha conosciuto Nemanja Vidic, è considerato uno dei più grandi in questo sport. Il mio modello in campo è Nemanja Matic. Mi piacerebbe giocare con lui in coppia. Amo anche Zlatan Ibrahimovic, un giocatore straordinario”. 

NAZIONALE

“Per la Nazionale non dipende da me, ma da mister Muslin. È lui che decide chi giocherà, e non vedo l’ora mi chiami. Quando arriverà quel momento farò del mio meglio per difendere i colori del loro paese. Non c’è onore più grande di indossare la maglia della Serbia”. In Polonia ci sarà presto l’Europeo: “Le aspettative dei cittadini sono le stesse di noi giocatori, vogliamo raggiungere il massimo risultato. Conosciamo molto bene la nostra qualità, quindi è realistico puntare alla finale. Dobbiamo rispettare tutte e tre le avversarie, ma la nostra squadra ha motivo di credere di poter laurearsi campione. In chiusura, un desiderio legato a suo fratello Vanja: “Sono felice ogni volta che ho la possibilità di vedere mio fratello sul campo. Vorrei poter giocare con lui nella stessa squadra, non importa dove, basta che siamo insieme”.

 

LEGGI LE ULTIME SUL MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE