giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Moggi critica Biglia: “Non chiamatelo campione!”. Poi dà il pronostico di Juve Lazio

Il nome di Luciano Moggi è indissolubilmente legato a quello della Juventus, sia nel bene che nel male. L’ex dirigente della Juve, ha anche un passato in biancoceleste. Conosce bene entrambi gli ambienti e ha detto la sua sulla gara di domani delle 12:30.

JUVE FAVORITA

Queste le parole di Moggi: “Sarà senza dubbio una bella partita, combattuta. Entrambe le squadre potrebbero vincere, la Lazio non andrà a Torino per chiudersi nella propria metà campo. Resta da vedere se la Juventus reagirà al passo falso di Firenze. Dubito che gli uomini di Allegri si faranno cogliere nuovamente impreparati. Per questo motivo penso i bianconeri siano i favoriti, anche se questa Lazio sta facendo molto bene e proverà a fare risultato“.

PUBBLICITA

I GIOIELLI LAZIALI

Su Biglia: “E’ un buon giocatore, ma non un campione. Può far comodo a qualsiasi squadra, e la Lazio dovrebbe rinnovare il suo contratto. Ma non chiamatelo campione… Secondo me nessun giocatore della Lazio può fare al caso della Juventus. Nemmeno quel Milinkovic Savic spesso accostato ai colori bianconeri, e che quest’anno sta dimostrando di possedere qualità non indifferenti. Il giocatore non mi dispiace, possiede fisicità e un ottimo colpo di testa. Contro il Genoa ha dimostrato di saperci fare anche con i piedi, segnando un bel gol. Ma credo che alla Juventus manchi un po’ di estro che i bianconeri hanno perso con la partenza di Pogba. Tuttavia, rifiutare 100 milioni è impossibile…“. Queste le parole di Moggi a Laziopress.

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE SU JUVE LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS