LAZIO CHIEVO – Parolo: “La squadra è con Biglia. E’ il nostro leader”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin, rinato biancoceleste: la Lazio crede in lui, ma i tifosi si dividono!

Sei pronto a vivere le emozioni della Lazio come...

Caos Lazio: Nuove Rivelazioni sull’Inchiesta Arbitri Infiammano i Tifosi!

Scandalo arbitri: la verità viene a galla dopo mesi...
PUBBLICITA

Marco Parolo a fine partita ha commentato quanto accaduto a Biglia e ha spronato la Lazio a reagire già martedì contro l’Inter.

Così Parolo a Lazio Style Channel: “Spero che i bambini non l’abbiano visto perché è stato un gesto bruttissimo. Sottolineo che tutta la squadra era con Lucas, tutti l’hanno difeso perché per noi è un capitano e un leader, lotta su tutti i palloni e ci mette l’anima in campo. E’ giusto criticare ma nei modi e nei tempi giusti. Se qualcuno può recriminarci qualcosa oggi è che siamo stati scarsi a non segnare ma ci abbiamo messo impegno e cuore. Ci sta da mettere in conto anche la bravura del loro portiere e la palla che non voleva entrare. Siamo comunque consapevoli di aver fatto una buona prestazione, ripartiamo contro l’Inter.

E’ un momento in cui facciamo fatica a buttarla dentro, poi i portieri avversari fanno sempre miracoli. Ma se giochiamo così tutte le partite ne vinceremo tante. Abbiamo giocato bene, arrivando spesso a essere pericolosi. Abbiamo fatto quello che volevamo fare ci è mancata solo la finalizzazione. Anche due anni fa a gennaio perdemmo due gare di fila e poi siamo ripartiti. Sappiamo che questa squadra ha un’anima e ora ripartiamo contro l’Inter. Martedì sera sarà una gara difficile, loro sono in forma ma mi aspetto una reazione di squadra per fare una prestazione importante”.