giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO – Parolo: “La squadra è con Biglia. E’ il nostro leader”

Marco Parolo a fine partita ha commentato quanto accaduto a Biglia e ha spronato la Lazio a reagire già martedì contro l’Inter.

Così Parolo a Lazio Style Channel: “Spero che i bambini non l’abbiano visto perché è stato un gesto bruttissimo. Sottolineo che tutta la squadra era con Lucas, tutti l’hanno difeso perché per noi è un capitano e un leader, lotta su tutti i palloni e ci mette l’anima in campo. E’ giusto criticare ma nei modi e nei tempi giusti. Se qualcuno può recriminarci qualcosa oggi è che siamo stati scarsi a non segnare ma ci abbiamo messo impegno e cuore. Ci sta da mettere in conto anche la bravura del loro portiere e la palla che non voleva entrare. Siamo comunque consapevoli di aver fatto una buona prestazione, ripartiamo contro l’Inter.

PUBBLICITA

E’ un momento in cui facciamo fatica a buttarla dentro, poi i portieri avversari fanno sempre miracoli. Ma se giochiamo così tutte le partite ne vinceremo tante. Abbiamo giocato bene, arrivando spesso a essere pericolosi. Abbiamo fatto quello che volevamo fare ci è mancata solo la finalizzazione. Anche due anni fa a gennaio perdemmo due gare di fila e poi siamo ripartiti. Sappiamo che questa squadra ha un’anima e ora ripartiamo contro l’Inter. Martedì sera sarà una gara difficile, loro sono in forma ma mi aspetto una reazione di squadra per fare una prestazione importante”.

LIVE NEWS