venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Baby biancocelesti, i risultati del week end. Primavera di Bonatti da record, l’Under 16 sorride

Il riassunto del fine settimana del settore giovanile biancoceleste, 6 punti totali. Record per Bonatti 

Un week end esattamente spaccato in due per il settore giovanile della Lazio: due vittorie e due sconfitte. Esulta la Primavera che passa sul campo della Sampdoria e si gode i record e ancora il primo posto in solitaria, a quattro lunghezze dalla Fiorentina. Sorride pure l’Under 16 che vince contro la Spal. Sconfitte invece l’Under 17 e Under 15.

PUBBLICITA

PRIMAVERA 

Un sabato entusiasmante e record per la Lazio che ai aggiudica l’importante match contro la Sampdoria e mantiene la vetta in solitaria allungando sulla Fiorentina, seconda a quattro punti dai capitolini. A segno Bezziccheri e Cardoselli che regalano a Bonatti l’ottava vittoria consecutiva (pari merito con Bollini). Una giornata da incorniciare e una cavalcata da proseguire. Prossimo turno, a Formello contro il Brescia.

UNDER 17

Nonostante alcuni nuovi innesti continua il momento negativo della formazione di Fratini. Dopo l’amaro pareggio amaro con il Vicenza, arriva una brutta sconfitta casalinga. Al campo ‘Melli’ festeggia il Cagliari che batte i biancocelesti (di misura per 2-1). Fini sblocca il match al 17’, l’ex Tor Di Quinti Peguiron firma la reazione biancoceleste. Poco dopo però Gagliano chiude la pratica. Prossimo turno, in trasferta in casa del Brescia.

UNDER 16

La Lazio di Alboni dopo circa quattro mesi torna alla vittoria. Lo fa in trasferta contro la Spal, penultima del raggruppamento. A segno De Angelis che insacca la sfera nei minuti di recupero. Tre punti importanti che regalano alla Lazio l’unica gioia della giornata.Prossimo turno, a Formello contro l’Inter.

UNDER 15

Un’altra brutta tegola per la formazione di Girini, che incassa la seconda sconfitta consecutiva contro i ferraresi della Spal. I biancocelesti costruiscono ma non finanzino e alla fine arriva la beffa dei padroni di casa che conquistano i tre punti.Prossimo turno, a Formello contro l’Inter.

 

Klopp: “Il Liverpool tratta già..”. Anderson nella lista>>> CLICCA QUI!

LIVE NEWS