giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Canigiani: “San Valentino speciale con il derby della Capitale”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della vendita dei biglietti per il derby, scattata oggi, e della speciale promozione Lazio per San Valentino.

IL DERBY

“La vendita dei tagliandi per assistere al Derby della Capitale, valido per la semifinale d’andata di TIM Cup, è partita. Sia la prelazione che la vendita libera. Gli abbonati potranno esercitare la prelazione nel loro settore. Anche gli altri tifosi possono da oggi acquistare il loro biglietto, senza però occupare i posti riservati agli abbonati. Chiunque può comprare il biglietto”.

PUBBLICITA

UN REGALO PER SAN VALENTINO

“La promozione “A San Valentino l’amore per la Lazio ti regala il derby” parte oggi, ma proseguirà per tutto il periodo. I primi cinquecento che acquisteranno una maglia della stagione in corso riceveranno in omaggio un biglietto di distinti per il derby Lazio-Roma. L’iniziativa sarà valida fino al raggiungimento delle cinquecento vendite.

DISPOSIZIONI DERBY

“La Tribuna Tevere in occasione del derby sarà dedicata ai tifosi biancocelesti e tutti i possessori della tessera Millenovecento potranno applicare l’iniziativa del programma ‘Porta un amico’ che consentirà a quest’ultimi di acquistare due tagliandi per il settore: in questo modo si potrà ulteriormente riempire lo stadio. La sfida contro la Roma sarà molto importante”.

LIVE NEWS