lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cruciani: “Malato di Murgia. Keita lo venderei”. Poi rivela: “Ho saputo che il derby si giocherà…”

Mai banale, il giornalista Giuseppe Cruciani, noto laziale, ha affrontato diverse tematiche. Da Inter Lazio al derby di coppa, chiudendo con Keita e Murgia.

Queste le parole di Cruciani su Inter Lazio: “Ero allo stadio perché mi è tornata la voglia e ho fatto bene. Mi sono divertito e ho sofferto. Dopo il 2 a 0 c’è stata una grande occasione per Felipe Anderson per andare sul 3 a 0, dopodiché abbiamo smesso di giocare e abbiamo sofferto, eccetto nei minuti di recupero in cui abbiamo controllato la gara. L’Inter non ha fatto molto, oltre al gol, ma ci siamo difesi troppo e siamo andati in difficoltà in alcune occasioni”.

PUBBLICITA

MURGIA E KEITA

Cruciani ha elogiato Murgia: “E’ un talento grezzo ma fortissimo, sono malato di lui. E’ più forte di Lombardi in prospettiva”. Su Keita: “Lo venderei a caro prezzo, così come Felipe Anderson. La Lazio ha dimostrato che può vincere anche a Milano senza di lui. Keita può fare il matto come gli pare ma se continua così con Lotito non avrà molto futuro. Se è vero che ha disubbidito alla società va multato. E’ la punizione peggiore per un giocatore”.

STADIO DELLA ROMA E BARRIERE

Oggi il divieto della regione Lazio di avviare la costruzione dello stadio della Roma. Questo il commento del giornalista in merito alla questione: “Nel resto del mondo gli stadi si fanno velocemente. Questo non accade in Italia, né alla Roma né al fantomatico stadio della Lazio che – al contrario di quanto dice Lotito – non è mai stato progettato. Io sono favorevole alle costruzioni degli stadi per tutti i club. E’ un errore dell’amministrazione non facilitare l’avvio della costruzione dello stadio della Roma”. Sulle barriere in curva: “Non credo negli stadi ci siano problemi, i problemi sono fuori. Le barriere servono a poco. Vorrei capire perché adesso le tolgono. I giocatori sono diventati più buoni”.

DERBY DI COPPA E CALCIOMERCATO

Cruciani rivela sui derby di Tim Cup: “Probabilmente si giocheranno in notturna grazie a una deroga. Sono contento che siamo passati ma meno contento che troviamo la Roma in semifinale. La Rai è più contenta, ma ovviamente io avrei preferito giocare contro i romagnoli. Abbiamo il piccolo vantaggio di giocare l’andata in casa, perché possiamo anche fare 0 a 0 e cercare di vincerla o pareggiarla con gol al ritorno”. Sul Calciomercato: “Siamo a posto così, a me non piace il mercato di gennaio. Si era deciso di non fare nulla, la squadra funziona e va bene così”. Chiosa finale su Lazio Pescara: “Gara complicata, non pensate che la vinciamo facile. Loro hanno avuto sfortuna con la Fiorentina. Troveremo un clima ostile e una squadra avvelenata. Se facciamo un punto non è uno scandalo”. Queste le parole di Cruciani a Radio Incontro Olympia.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS