venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kezman, l’ag. di Milinkovic-Savic: “Sergej è felice a Roma!” E sul rinnovo…

L’agente di Sergej Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il futuro del suo assistito.

SERGEJ, FUTURO BIANCOCELESTE

Mateja Kezman, ex attaccante ed oggi procuratore di calciatori. Uno dei suoi assistiti è Sergej Milinkovic-Savic. L’ex centravanti, tra le tante, di Chelsea, Atletico Madrid e PSG, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com: “Non abbiamo mai avuto contatti con il Milan in passato per Sergej. Queste voci fanno piace, ovviamente. Però non voglio commentare oltre, Sergej è un grande talento e ci sarà sempre gente che lo ama. Adesso ha solo bisogno di lavorare sodo per migliorare e raggiungere risultati più importanti con la Lazio

PUBBLICITA

RINNOVO

QUando gli viene chiesto poi del rinnovo del suo assistito: “Non ho ancora parlato con nessuno fino ad oggi a Milano, la Lazio non mi ha chiamato circa il suo contratto. Abbiamo molto tempo davanti a noi ancora insieme. Non c’è alcuna fretta. La Juventus con me non è mai fatta sentire. Ripeto un concetto chiaro: Sergej è molto felice alla Lazio ed è concentrato solo sul suo club”.

INTANTO GUARDATE QUESTA LAZIO SPUNTATA>>>LEGGI QUI.

LIVE NEWS