venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile a caccia del 20° gol stagionale che farebbe lievitare il suo ingaggio

Tutti quelli che temevano che dopo Klose la Lazio non avrebbe trovato un bomber all’altezza, si sono dovuti ricredere. Ciro Immobile si è rivelato un ottimo investimento. Bomber di razza e uomo spogliatoio. Cosa chiedere di più?

Ora nel mirino di Immobile c’è il 20° gol stagionale (17 realizzati in campionato e 2 in Coppa Italia). Potrebbe raggiungerlo col Sassuolo. L’obiettivo è quello di vincere la classifica marcatori e bissare il successo della  stagione 2013-2014, quando con la maglia del Torino realizzò 22 reti in campionato. D’altronde in quella stagione alla 29^ giornata Ciro era fermo a 16 reti e trovò la 17^ proprio contro la Roma. C’è però anche una ragione economica. Con la 20^ rete stagionale il numero 17 biancoceleste sbloccherebbe il bonus contrattuale che gli permetterebbe di aumentare il suo ingaggio a 2 mln totali. Noi auguriamo a Ciro di raggiungere questo traguardo quanto prima, magari proprio martedì…

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI AGOSTINELLI SUL DERBY E SU CATALDI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS