domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NEWS – Inghilterra: due attentati nei pressi del Parlamento sconvolgono Londra

Almeno 12 persone sono rimaste ferite e 2 decedute in un attacco portato da un veicolo 4×4 sul Westminister Bridge. Contemporaneamente un altro uomo con un coltello in mano è entrato nel cortile del Parlamento inglese. A riferirlo è Sky news.

Il leader dei Comuni, David Lidington, ha riferito ai media nazionali che un veicolo è piombato sulla folla e ha colpito la cancellata del Parlamento. Secondo diversi testimoni molte persone sono rimaste ferite. Alcune di loro, a detta di un medico, “in modo catastrofico”. Due le persone morte. Decine le ambulanze arrivate sul posto per fornire i primi soccorsi. Così come numerosi veicoli della polizia e delle forze speciali. Alcuni testimoni hanno anche riferito di avere udito degli spari. Secondo le prime ricostruzioni la polizia avrebbe sparato a un uomo che era subentrato nel cortile del Parlamento armato di un coltello, uccidendolo. Fonti di sicurezza parlano anche di sei persone ferite. Al momento degli spari era in corso la seduta della camera dei Comuni, che è stata subito sospesa. Presenti anche un gruppo di giornalisti internazionali. Ognuno ora è chiuso nelle sue stanze e non può uscire. L’edificio del Parlamento è stato posto in lockdown.

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS