lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Mihajlovic: “Bravo Inzaghi! Lazio squadra da Champions”. Poi su Belotti e Immobile

Il tecnico del Torino FC Sinisa Mihajlovic ha incontrato oggi i media presso la sala conferenze per presentare la sfida di domani contro la Lazio.

Queste le parole di Mihajlovic riprese dal sito ufficiale: “Domani affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato, che sta lottando per un posto in Champions League. Mi aspetto di vedere un bel Toro che riparte dai progressi fatti nelle ultime sfide. Faccio i complimenti ad Inzaghi per il bel lavoro che sta svolgendo. E’ una squadra con molta qualità, che può sia fare la partita che giocare in ripartenza. In questo campionato abbiamo sempre faticato fuori casa e sarebbe bello invertire la tendenza domani anche se sappiamo che sarà una sfida difficile. Se giochiamo da Toro siamo però consapevoli che possiamo metterli in difficoltà”.

PUBBLICITA

ITURBE E MOTIVAZIONI

 Su Iturbe: “Quando è arrivato non era nelle migliori condizioni fisiche. Ora sta decisamente meglio. So quello che mi può dare perché ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti. Per me è importante che scenda in campo sereno e mostri le sue qualità”. Sulle motivazioni:Per quanto riguarda la nostra stagione i nostri obiettivi restano i soliti: fare più punti rispetto all’andata e il record di punti da quando se ne assegnano 3 per la vittoria. Penso che ogni giocatore deve trovare le motivazioni giuste in ogni match: io davo il massimo quando c’erano gare importanti, perché mi piaceva. Quando invece c’erano squadre di livello inferiore, le affrontavo con meno concentrazione. Noi non possiamo permetterci questo: se facciamo così le perdiamo tutte, dobbiamo sempre essere al 110%. Dobbiamo cercare di fare il massimo e fare bene: non sempre ci riusciamo, magari per merito degli avversari, raramente per approccio sbagliato. Ma i conti facciamoli alla fine, perché con tanti cambiamenti e difficoltà abbiamo fatto una delle migliori stagioni del Torino: penso che alla fine per i punti che faremo, punti in classifica e giovani lanciati credo che alla fine sarà una stagione positiva”.

IMMOBILE E BELOTTI

Sui due bomber del momento: “Immobile e Belotti sono due ottimi centravanti, ma mi tengo stretto il Gallo che è il migliore. Il modulo che stiamo adottando credo valorizzi più le caratteristiche di Belotti. Con loro due in avanti avremmo dovuto anche cambiare sistema di gioco”. Sugli altri biancocelesti:La Lazio ha tanti giocatori di qualità come Immobile, Keita, Anderson, Milinkovic, Lulic, Parolo. Ci sono molti giocatori forti che hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Li conosciamo bene, dobbiamo essere bravi noi a renderli il meno possibile pericolosi. Mi aspetto sicuramente una bella gara, aperta, in cui tutte le squadre giocano per vincere.”

LIVE NEWS

PRIME PAGINE