Notizie live
17:55Proteste Lazio: Gasperini lancia l’allerta sul futuro della tifoseria17:52Doekhi alla Lazio, rinforzo chiave per la difesa di Gattuso in vista della nuova stagione16:58Lazio-Mantova in Coppa Italia: trentaduesimi e tempo di riscatto biancoceleste16:55Proteste concrete o solo chiacchiere? Bisignani lancia il guanto di sfida ai tifosi della Lazio15:58Formello come grammatica: il ritiro, la coesione e la Lazialità spiegata da Liverani15:41Lazio: Doekhi firma fino al 2029, ma il futuro di Dominguez e Patric resta incerto14:58Il vivaio che viaggia: Rufini lascia la Lazio e riparte da Guidonia Montecelio14:53Gattuso punta su Mandas: un giovane per blindare la porta della Lazio14:09Lazio, comunicazione in crisi: nuova maglia svelata in anticipo e confusione all’orizzonte13:58Formello, le parole di Liverani e il primo ritmo di Gattuso: ricostruire senza spezzare il DNA biancoceleste13:11Lazio-Mantova: arriva la Coppa Italia, è tempo di riscatto!11:53Liverani e i ritiri della Lazio: tra campioni e la sfida di ricostruzione11:39Calciomercato Lazio: Doekhi è qui, ma Romagnoli lascia un mistero11:37Lazio, Angelucci smentisce: nessuna trattativa per la cessione del club10:10Lazio Fan Shop: Iniziative promozionali o disperate manovre in tempi di crisi?09:42Lazio, la svolta difensiva è ora: Dominguez verso la firma per blindare il reparto02:18Primavera e “prima volta”: quando un tesseramento diventa rito biancoceleste02:05Primavera: Gatto firma, e il futuro biancoceleste prende forma tra prima volta e continuità02:03Dal bilancio al campo: il mercato dei terzini e la Lazialità delle scelte02:03Da “mettere l’elmetto” a Pulici junior: la presentazione di Gattuso e il linguaggio operativo della Lazio

Milinkovic-Savic autoironico: “Non imparate da me, sbaglio troppi gol”. Poi sul calcio italiano…

Insieme a Parolo (leggi le sue dichiarazioni) e a Murgia (clicca qui), all'Istituto S. Sisto Vecchio delle Suore Domenicane c'era anche Milinkovic-Savic.

Queste le parole di Milinkovic-Savic riprese da Lazio Style Radio: “Quando sono arrivato in Italia mi è piaciuta troppo la pasta, ma non ne mangio troppa! A volte commetto alcuni errori sotto porta, non si deve imparare da me! Si migliora allenamento dopo allenamento, l’importante è dare sempre il massimo”. Sul razzismo: "E' un bruttissimo fenomeno. Siamo tutti uguali". Sul calcio italiano: "Qui ci sono più pressioni, ma è più bello e interessante. Nazionale? Hai i brividi a sentire l'inno e vuoi vincere". 

Biografia autore

Fabrizio Piepoli

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy