Ultime News

Lazio, annuncio ufficiale: Przyborek lascia il Pogoń Szczecin e arriva tra i biancocelesti, una mossa strategica inaspettata?

#BenvenutoPrzyborek: La Lazio accoglie il giovane talento polacco a...

Romagnoli e Lazio: Niente Al-Sadd? Il suo futuro resta in bilico

#RomagnoliResta: Una svolta nel mercato biancoceleste! Nell'universo Lazio, il mercato...
PUBBLICITA

Sconcerti riempie di complimenti la Lazio e paragona Inzaghi a un grande allenatore

PUBBLICITA

La Lazio vince e convince tutti. Anche il giornalista Mario Sconcerti che ha riempito di complimenti l’undici di Inzaghi.

Le parole di Sconcerti a Rai Sport: “La Lazio ha meritato la vittoria e raramente si vede una squadra che fa quello che gli viene chiesto dall’allenatore. Inzaghi come Conte agli Europei. La Lazio stasera ha fatto tutto ciò che doveva fare con una forza atletica e una forza fisica assurda. All’inizio non mi piacevano Bastos e Lukaku, perché vedevo una squadra troppo bloccata. Invece quella è stata la forza della squadra abile nelle ripartenze. Lukaku è molto veloce e potente, a volte confusionario, ma oggi ha vinto su quella fascia. I due gol sono nati da azioni personali delle ali. La difesa della Roma è stata superata due volte da colpi dei giocatori biancocelesti. Milinkovic è più di un giocatore, è uno schema nella Lazio. Col suo 1,90 m appoggia istintivamente gli attaccanti. L’attacco della Roma è stato soffocato dai 3 centrali della Lazio. Inoltre i biancocelesti hanno ingabbiato il centrocampo giallorosso”.

GIANNINI OFFENDE I LAZIALI>>>GUARDA IL VIDEO