lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il dottor Rodia: “Per Marchetti stop forzato. Biglia, de Vrij e Immobile invece…”

Ancora non si placa nell’ambiente biancoceleste l’euforia esplosa dopo il raggiungimento della finale di Coppa Italia. L’entusiasmo per aver avuto la meglio sui rivali cittadini contagia squadra e tifosi biancocelesti. Una serata di quelle speciali. Una di quelle serate da relegare nell’album dei ricordi felici. Tutto è andato per il verso giusto. Nonostante la sconfitta l’aver conquistato la finale ai danni dei giallorossi è una soddisfazione particolare e che rincuora dai pochi lati negativi della serata. Partita maschia e combattuta che ha lasciato non pochi strascichi tra le fila biancocelesti. Al termine dell’incontro diversi giocatori laziali sono usciti dal campo acciaccati. Per parlare degli infortunati è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia.

SU BIGLIA

Biglia ha dovuto abbandonare il campo durante il derby perché in seguito a uno scontro di gioco ha riportato un trauma elongativo a carico dell’adduttore sinistro, che è stato monitorato con esami diagnostici. Il giocatore è stato sottoposto alle cure specifiche, sta rispondendo bene. Lui è integro a livello muscolare e molto disponibile al sacrificio sportivo. Lo stiamo monitorando e curando in maniera specifica. Verrà sottoposto nei prossimi giorni a un ulteriore controllo clinico e strumentale: sono ottimista riguardo un suo rapido recupero”.

PUBBLICITA

SU DE VRIJ

Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento all’adduttore sinistro, che si portava avanti da alcuni giorni. Abbiamo programmato un trattamento specifico per recuperarlo in tempi ragionevoli. Sta seguendo un percorso personalizzato che andrà avanti per qualche giorno”.

SU IMMOBILE

Con Immobile siamo stati un po’ in apprensione durante il derby perché dal suo ritorno dalla Nazionale aveva lamentato un affaticamento al retto femorale. Lo abbiamo gestito riservandogli un adeguato riposo. Tale programma è proseguito anche oggi, infatti non si è allenato con il gruppo, ma è pronto per il ritorno in campo”.

SU MARCHETTI

Marchetti è l’unica nota negativa. Aveva ripreso gli allenamenti da alcuni giorni ma ieri ha riportato un trauma distorsivo importante a carico del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale. Stiamo effettuando alcune indagini cliniche e valutando un eventuale ricorso a intervento chirurgico. Ci saranno alcune settimane di stop forzato”.

 

 

 

LIVE NEWS