Seguici sui Social

News

FOTO – Rudiger e la frecciatina a Senad Lulic su Instagram

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Una foto su Instragram riaccende il derby. I protagonisti sono Mario Rui, Rüdiger e Juan Jesus. I tre fanno riferimento inequivocabilmente alle parole di Lulic dopo il derby di andata in campionato per il quale è stato anche squalificato.

L’ex Empoli Mario Rui ha condiviso su Instagram una foto dopo l’allenamento odierno. Si vede in macchina con il compagno di squadra Rüdiger al volante mentre si avviano verso le rispettive abitazioni. Juan Jesus ha fatto lo screen shot del suo cellulare e ha pubblicato una Instagram Stories accompagnando alla foto il messaggio: “Mario Rui e il suo autista Rüdiger. Da vendi calzini ad autista Uber Ahahahah”. Chiaro il riferimento alla frase pronunciata da Senad Lulic lo scorso dicembre dopo il derby di campionato. Il bosniaco della Lazio aveva risposto per le rime e con toni accesi dopo l’intervista dell’ex giocatore dello Stoccarda in cui dichiarava di non conoscere la Lazio e il suo allenatore.

LEGGI ANCHE DELL’AVV. STAGLIANO CONTRO LO SCUDETTO DEL 1915>>>CLICCA QUI


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti